Gossip — 27 dicembre 2013

Il nome del momento è Wanda Nara, showgirl argentina che ha fatto letteralmente impazzire il giocatore dell’Inter Mauro Icardi, lasciando a piedi il marito, Maxi Lopez, anche lui giocatore, ma del Catania. A quanto pare alla bella donna, piace il fascino del campo da gioco.

wanda nara icardi

Wanda Nara Prossimo Film con Rocco Siffredi

Dopo decine e decine di tweet, rumors ed ulteriori dichiarazioni, la coppia Nara-Icardi, si è concessa una bella vacanza in Brasile, ufficializzando, così, questa nuova relazione. I due scattano foto, commentano sui social e regalano alla rete immagini del loro amore. In particolare quella di due tatuaggi, nuovi di zecca, il bellissimo viso di Wanda sull’avambraccio di Icardi, ed il nome “Mauro” accompagnato da un cuore sul polso della showgirl. Un vero e proprio marchio, segno che i due fanno sul serio. Anche se, sul serio, Wanda l’ha già fatto nel precedente matrimonio con Maxi Lopez, dando alla luce ben 3 figli. Secondo i media, la showgirl Nara avrebbe già avviato tutte le pratiche del divorzio.

Ciò che, però, ha scatenato la rete sono stati i vari tweet bollenti di Wanda riguardanti le prestazioni del nuovo compagno Icardi, tweet che avrebbero addirittura attirato l’attenzione di Rocco Siffredi che la vorrebbe nel suo prossimo film!

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php