Gossip — 15 aprile 2014

Si è chiusa 0-4 la partita di serie A Sampodoria – Inter giocata domenica 13 aprile. Partita stravinta dall’Inter per una doppietta di Icardi. La squadra si avvicina così sempre più alla prossima Europa League.
Ma la particolarità di questa partita è che sembrava una telenovela con triangolazione Icardi Maxi Lopez-Wanda Nara la modella argentina  peraltro assente.
Ad un certo punto Icardi, il fidanzato di Wanda va sotto gli spalti dove il pubblico lo stava insultando e fa il gesto di non capire quello che stanno dicendo. L’arbitro lo ammonisce. Costa si alza dalla panchina interviene  e viene ammonito pure lui.
L’aria si scalda e Maxi Lopez perde le staffe. A questo punto i tifosi urlano “uomo di merda”. Diventa un gran caos e le scintille volano da tutte le parti.

wanda nara hot

Wanda Nara

Una donna contesa tra Mauro Icardi e Maxi Lopez ha creato un grande scompiglio.
Quando è stato il momento dei saluti al termine della partita Lopez si è rifiutato addirittura di stringere la mano a Icardi.
Wanda Nara moglie di Maxi Lopez ed ora fidanzata con Mauro Icardi si era fatta conoscere per aver avuto una relazione con Diego Armando Maradona.
Di professione modella ha partecipato a varie trasmissioni televisive e si è fatta conoscere al grande pubblico per le molte foto piccanti postate su internet.
Insomma il grande calcio ora si lascia condizionare pure da questi travolgimenti amorosi e mostra al grande pubblico un’immagine non proprio esaltante.

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php