Musica — 07 luglio 2015

Il loro album “Out” pubblicato il 19 maggio 2015 ha raggiunto in una sola settimana la certificazione di Disco di Platino. 

the kolors

 

 

 

 

 

Stiamo parlando dei The kolors la band napoletana che ha vinto l’ultima edizione del talent show Amici nella squadra Blu capitanata da Elisa e si è aggiudicata pure il Premio della Critica.

Il gruppo è composto da Stash Fiordispino voce, chitarra e basso, da Daniele Mona il pianista e da Alex Fiordispino il batterista.

Appassionata di rock e di musica elettronica la band si è formata nel 2010 quando ha iniziato a suonare in uno dei locali più famosi di Milano : Le Scimmie.

The Kolors e il lungo tour estivo

I tre ragazzi si sono fatti strada tenendo concerti all’estero e toccando città importanti quali Stoccolma, Berlino, Londra per poi tornare in  Italia ed aprire, la scorsa estate, i concerti di Paolo Nutini.

the kolors

 

 

 

 

 

La presenza del gruppo ad Amici è stata fortemente voluta dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina.

Durante la partecipazione al programma i tre giovani artisti hanno pubblicato il singolo Everytime che ha raggiunto in poche settimane i vertici della classifica iTunes.

Di recente la band ha partecipato all’ultima edizione del Coca Cola Summer Festival proponendo due brani EverytimeRealize in duetto con Elisa.

Adesso il gruppo si prepara ad affrontare il lungo tour estivo che si concluderà a settembre e toccherà le più importanti città italiane.

Ad aprire il tour sarà il concerto tanto atteso del 10 luglio all’Auditorium, Parco della Musica a Roma.

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php