Estero — 01 agosto 2015

Dopo la notizia della morte del leader talebano Mullah Omar, ecco un’altro avvenimento relazionato alla guerra in Afghanistan ed ad Osama Bin Laden, leader di Al Qaeda ucciso dalle forse speciali USA qualche anno fa. A Blackbushe, in Hampshire, in Inghilterra un elicottero precipita su un parcheggio: a bordo oltre all’equipaggio anche la sorella di Bin Laden e la sua matrigna.

incidente aereo bin- aden

Incidente aereo sorella Bin Laden

Quattro le vittime totali e mentre gli investigatori stanno analizzando le cause le riflessioni nascono spontanee: può essere stato un incidente provocato per mettere a tacere un’altra voce della potente e temuta famiglia di origine yemenita?

In passato anche altri membri della famiglia di Bin Laden sono state vittime di incidenti aerei: il padre di Osama, Mohammed bin Awad bin Laden, e il fratello Salem Bin Laden.

Morto anche il Mullah Omar per Tubercolosi nel 2013

mullah omar

Il Mullah Omar ex Leader talebano

L’ex Emiro dell’Emirato Islamico dell’Afghanistan dal 1996 al 2001, il Mullah Omar, guida spirituale dei Talebani afghani sarebbe morto: la notizia si è diffusa solo in questi giorni ma la sua scomparsa sarebbe avvenuta nel 2013 per tubercolosi.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php