Gossip — 11 Settembre 2013

“Nuda e felice” si definisce cosi’ l’attrice Scarlett Johansonn in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.Under The Skin Scarlett Johansson
Tante sono infatti le scene del film “Under the Skin” presentato a Venezia pochi giorni fa in cui appare senza veli, completamente nuda.
Un nudo spontaneo, chiarisce la Johansson, non volgare ma sexy e seducente come lei sa essere.
Certo all’inizio, ha confessato lei stessa, l’idea di mettersi così tanto in mostra l’aveva preoccupata un po’ e ne aveva parlato pur con il regista Jonathan Glazer.
Pensava e ripensava alle sue scene di nudo che finivano sugli smarthphone e sui computer dei ragazzi e questo un po’ la imbarazzava ma poi si è resa conto che in fondo non c’è niente di male a mostrare il proprio corpo in modo armoniso e semplice.

Scarlett Johansson aliena nel fim Under the skin

Inoltre bisogna dire che il film è di quelli destinati a dividere il pubblico e a far discutere molto. La Johansson infatti interpreta il ruolo di un’aliena profondamente lontana dal mondo umano e che, nel corso della storia, subisce una profonda trasformazione.

Anche lei, dichiara l’attrice, si è sentita spesso come un’aliena, lontana dal conformismo di certi ambienti che frequenta e la stessa Los Angeles non l’ha mai fatta sentire a suo agio come città. E’ forse questo il motivo per cui nonostante il suo lavoro non si è mai trasferita lì a vivere.

Ma adesso nella sua mente c’è solo l’Europa e il francese Romamain Dauriac ex giornalista che frequenta da più di dieci mesi.E a giudicare dal grande anello di diamante che porta all’anulare sinistra la storia tra i due potrebbe essere più seria di quello che sembra.

E se la Johansonn non smentisce e non conferma nulla alla giornalista di Vanity Fair certi dettagli preziosi rivelano importanti segreti più di mille parole.

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php