Cinema & Spettacolo — 22 Agosto 2014

Scarlett Johansson sarà presto mamma per la prima volta.

Mentre si gode la serenità della dolce attesa l’attrice sarà presto sugli schermi con il nuovo film Under the Skin proiettato allo scorso Festival di Venezia.

scarlett johansson

La pellicola diretta da Jonathan Glazer e disponibile nelle sale dal prossimo 28 agosto rappresenta l’adattamento per il grande schermo del romanzo Sotto la pelle di Michel Faber.

La trama si svolge in un’atmosfera dark e un po’ surreale in cui l’attrice interpreta un’aliena seducente con i capelli neri che conquista gli uomini in giro per la Scozia per renderli poi suoi prigionieri.

Nelle sembianze di questa giovane donna la Johansonn si è prestata senza difficoltà a girare scene senza veli.

Ad aiutarla nel film c’è un altro essere alieno con le sembianze maschili che gira in motocicletta.

La ragazza non sembra mostrare alcun sentimento di compassione nei confronti delle sue vittime.

Scene senza veli nel film

Dopo varie peripezie la seducente aliena viene trovata stordita e confusa in un bosco da un taglialegna. Ne nasce una colluttazione durante la quale l’uomo scopre che la donna è in realtà un’aliena e con una tanica di benzina le dà fuoco.

Scarlett Johansson

In un’intervista l’attrice ha dichiarato: “Grazie al regista Jonathan Glazer le scene di nudo sono state molto naturali anche se devo ammettere che quando eravamo sul set mi sono chiesta più volte in quale pasticcio mi fossi cacciata, già vedevo gli screenshot di certe scene utilizzate dai ragazzi come salvaschermo sul computer e sugli smartphone”.

 

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php