Gossip — 22 Ottobre 2013

Nonostante i suoi 50 anni, questo è un periodo particolarmente favorito per Sandra Bullock, per i suoi successi cinematografici recenti (Oscar come attrice protagonista in The Blind Side e buon andamento al botteghino per Gravity), ma anche per la sua vita sentimentale: no, non è fidanzata, ma si dichiara single e felice.

“Meglio soli che mal accompagnati”, sembra il suo motto, dopo essersi separata dal marito Jesse James, che l’ha tradita; sembra che la Bullock preferisca soffrire un po’ per la solitudine piuttosto che dipendere dalla presenza di un uomo.

La sua filosofia di vita è stata forgiata dall’educazione ricevuta dalla madre, che le ha insegnato come essere autonoma e come far a meno degli uomini.

Bullock

Sandra Bullock

 

Sandra Bullock single per scelta

Meglio star da sole che spezzarsi il cuore per qualcun altro: Sandra preferisce dedicarsi anima e corpo al suo piccolo Louis Bardo, figlioletto con cui è molto legata, e non pensare assolutamente a flirts o relazioni; probabilmente è un fattore familiare, dal momento che anche la madre l’ha cresciuta completamente da sola senza contare sull’appoggio di nessun uomo; Sandra è diventata grande praticamente senza padre. Possiamo ben dire: la storia si ripete!

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php