Sport — 16 settembre 2015

La Roma inizia il suo cammino nel girone E della Champions League 2015-2016 ospitando in casa allo stadio Olimpico la più forte squadra di Club al mondo: il Barcellona della Pulce Lion Messi.

Parecchi i temi che emergono per questo big match: la Roma intende rispondere subito alla vittoria della Juventus a Manchester ieri sera per 1-2 per far capire ai bianco neri che quest’anno, per la lotta allo scudetto, la squadra da battere è quella capitolina, alla luce della pessima partenza della Juve.

roma barcellona

Luis Enrique e Messi : Roma Barcellona in diretta su Mediaset Premium

Altro elemento degno di interesse nella partita che inizia alle 20,45 è il ritorno di Luis Enrique all’Olimpico seduto su un’altra panchina. Dopo la stagione deludente come allenatore della Roma, il tecnico ha ottenuto risultati importanti con il Barcellona, in primis la vittoria della passata edizione della Champions League, battendo in finale proprio la Juventus.

lionel messi

Messi

Ma anche vedere Lionel Messi da vicino, qui allo stadio di Roma, è un qualcosa che suscita attrazione e spettacolo: la pulce è senza dubbio il più forte calciatore in circolazione, ormai da anni.

La partita può essere seguita e vista in diretta solo su Mediaset Premium ed in diretta streaming web grazie a Play Premium.

Formazioni di Roma Barcellona

Ecco le probabili formazioni in campo:

  • Roma (4-3-3):
  1. Szczesny
  2. Florenzi
  3. Manolas
  4. De Rossi
  5. Digne
  6. Vainqueur
  7. Keita
  8. Nainggolan
  9. Salah
  10. Dzeko
  11. Iago Falque.

Allenatore: Garcia.

  • Barcellona (4-3-3):
  1. Ter Stegen
  2. Sergi Romero
  3. Piqué
  4. Mascherano
  5. Jordi Alba
  6. Rakitic
  7. Busquets
  8. Iniesta
  9. Messi
  10. Suarez
  11. Neymar

Allenatore: Luis Enrique.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php