News — 04 Febbraio 2014

Nel giro di 5 giorni ha totalizzato su Youtube più di 33 milioni di visite. Si tratta di “Puppy Love”, nuovo spot della marca di birra Budweiser, presentato in occasione del SuperBowl, importante evento sportivo americano, ma anche la migliore occasione per per presentare spot pubblicitari e video musicali.

puppy love spot bud

Puppy Love birra Budweiser

“Puppy Love”, come tanti altri, è solo uno spot pubblicitario della durata inferiore ad un minuto, ma forse ciò che l’ha reso così celebre nel giro di pochissimo tempo, è la storia che racconta, il percorso d’amore, con tanto di lieto fine, tra un cane ed un cavallo. Il tutto condito dalle note di “Let her go” del cantante britannico Passenger. I due animali dalle abitudini incompatibili vengono divisi in tenera età, ma alla fine, superando diversi ostacoli, riescono a ricongiungersi. La clip, presente sul canale di Youtube della Budweiser, ha stracciato tutta la concorenza, diventando, in effetti, un fenomeno virale. E qualcosa su cui riflettere perchè mai come oggi, i social, evidenziano la cultura e le tendenze della società, particolarmente orientanta, a quanto pare, verso animali e lieto fine.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php