Musica — 10 Febbraio 2015

Il festival di Sanremo non è solo una kermesse di canzoni ma anche una vetrina mediatica enorme per il pubblico italiano.
Sono previsti oltre 10 milioni di ascoltatori a serata ed essere sul palco dell’Ariston significa farsi notare , conoscere ed ammirare da una mole impressionante di fan.

E’ quindi anche il festival dei fiori e della bellezza. Parlando di bellezza femminile vediamo cosa offre quest’anno mamma RAI agli occhi dei Telespettatori.

ospiti sanremo 2015

Margot Robbie Ospite a sanremo

Innanzi tutto come non presentare un’attrice a dir poco sublime nella sua bellezza, resa celebre dal film The wolf of wall street di Martin Scorsese, al fianco di Leornado Di Caprio: si tratta di Margot Robbie, classe 1990 quindi 24 anni compiuti ed australiana d’origine.

theron ospite sanremo 2015

Charlize Theron Ospite a Sanremo

Bionda contro bionda, ecco un’attrice ormai sugli anta ma portati alla grande: trattasi di Charlize Theron, conosciuto molto bene anche dal pubblico italiano dopo averla ammirata in epici spot pubblicitari che hanno messo a dura prova l’immaginario maschile ed anche apprezzata attrice vincitrice del Premio Oscar con il film Monster.

rocio munoz morales sanremo

Rocio Muonoz Morales

Alle due biondissime star internazionali mamma RAI mette di fronte una bellezza mediterranea, dati tratti ispanici: Rocio Munoz Morales, co-valletta di Arisa ed Emma Marrone per affiancare carlo Conti. Rocio è l’attuale compagna dell’uomo più amato d’Italia, tale Raul Bova.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php