Gossip — 03 Novembre 2013

La rapper più scandalosa e provocante d’America Nicki Minaj torna a far parlare di sé.

Nicki Minaj
Sembra infatti che abbia trascorso la serata di Halloween in modo piuttosto disinvolto come dimostrano alcuni scatti postati da lei stessa su Instagram prima dei festeggiamenti.
Le foto ritraggono la bella Cantante in un sexy costume da superpoliziotta anche se in realtà a coprirle il corpo sinuoso c’è davvero poca stoffa.
Un po’ di nastro isolante sul seno, calze a rete, stivali di vernice nera.
Beh che dire…una maschera davvero originale ma soprattutto destinata a non passare inosservata!!!
Ma Minaj non sembra per nulla imbarazzata e mostra altre sue foto che la ritraggono seduta su un divanetto con degli amici durante il party.

Pronto per il 2014 il nuovo lavoro musicale

Nicky Minaj

Ma forse non tutto capita per caso quando poi si da voce ad alcuni rumor secondo i quali sarebbe pronto per il 2014 il prossimo lavoro della cantante rapper.
Dopo un 2012 davvero entusiasmante che l’aveva vista in testa a tutte le classifiche internazionali Minaj si era presa una piccola pausa ed aveva concesso apparizioni solo durante programmi televisivi.
Nelle ultime settimane cominciano invece a circolare voci su questo nuovo progetto musicale che dovrebbe avvalersi di collaborazioni importanti e di una impronta più latineggiante rispetto al passato.

Addirittura si parla di grandi star della musica latina che potrebbero prendere parte all’imminente lavoro, star del calibro di Shakira, Jennifer Lopez e Belinda.
I rumor diventano tanto più credibili se si pensa che finora non sono arrivate smentite da nessuna delle quattro giovani donne.
E chissà se ora che Minaj è tornata di nuovo negli studi di registrazione la sua terza fatica evocherà il suo colore preferito, il rosa. La cantante che sostiene infatti di non poter mai uscire di casa senza avere qualcosa addosso che richiami questa tonalità. Una specie di porta fortuna.
Sarà per questo che alla presentazione della linea di abbigliamento proposta da Madonna nel 2012 si è presentata a bordo della sua Lamborghini interamente rosa pastello, da non passare assolutamente inosservata.
Insomma mentre gli occhi di molti sono puntati in queste ore sulle foto della bella poliziotta sexy siamo un po’ tutti curiosi di scoprire i particolari del suo ultimo lavoro musicale.

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php