Web & Hi Tech — 28 Dicembre 2013

Ieri sulla ISS è stato battuto il record di passeggiata spaziale da due astronauti russi: il video della NASA documenta l’accaduto (non volontario).
Due cosmonauti russi hanno indossato le tute per 8 ore e 7 minuti di passeggiata spaziale per tentare l’installazione di apparecchiature fotografiche all’esterno della Stazione Spaziale Internazionale alle 04:07 EST Venerdì .

Il comandante Oleg Kotov e l’Ingegnere di Volo Sergey Ryazanskiy prontamente hanno completato l’obiettivo principale della passeggiata spaziale di Venerdì – l’installazione di una coppia di telecamere ad alta fedeltà come parte di uno sforzo commerciale canadese progettato per l’osservazione e l’invio di immagini della Terra – ma ho dovuto rimuoverli, in seguito, a causa di un problema non specificato che ha impedito alla telemetria di essere ricevuta a Terra da controllori di volo russi .

russi astronauti iss record

A causa del problema di attivazione delle telecamere, Kotov e Ryazanskiy non hanno avuto tempo per completare le loro funzioni previste, che comprendeva l’ abbandono del telaio che una volta ha tenuto tre micro-particelle Capturer e lo spazio d’ambiente DEVICE Exposure ( MPAC & SEED) unità per uno studio sull’esposizione spaziale giapponese e l’installazione di un boom payload.

 

La passeggiata spaziale di venerdì ha eclissato il record per la più lunga passeggiata spaziale russa fissato dall’ Expedition 36 Flight con gli ingegneri Fyodor Yurchikhin e Alexander Misurkin, che condussero una escursione per 7 ore e 29 minuti il 16 agosto.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php