Sport — 10 agosto 2015

Sul circuito di Indianapolis, il pilota spagnolo della Repsol Honda, Marc Marquez, sfreccia ancora davanti a tutti sul traguardo: stavolta ha battuto il connazionale  Jeorge Lorenzo ed il nostro Valentino Rossi, entrambi su Yamaha.

Dopo una partenza non eccezionale, Marquez ha controllato per quasi tutta la gara Lorenzo, rimanendo sapientemente incollato alla sua ruota fino a pochi giri dal termini, quando con una  frenata ritardata ha superato in modo autoritario il pilota della Yamaha, rimasto di stucco.

marquez 2015 indianapolis motogp

Marquez vince a Indianapolis


Lorenzo, non ha potuto replicare al suo attacco e così Marquez si è andato a prendere altri 25 punti per una rimonta sul mondiale che ora diventa sempre più credibile.

Classifica MotoGp 2015: Valentino Rossi ora teme anche Marc Marquez

Gara sapiente, come al solito, per Valentino Rossi, che partito dalla ottava posizione e con una difficoltosa partenza, è riuscito ad avvicinarsi lentamente alla Honda di Pedrosa che ha superato: immediata la replica dello spagnolo che è ripassato a breve davanti a Valentino; sembrava quasi impossibile, a quel punto, per il Dottore poter competere con la veloce Honda di Pedrosa, ma un errore dello spagnolo ha permesso a Rossi di ritornare al terzo posto e controllare il ritorno del rivale.

classifica motogp 2015

MotoGp 2015 – Classifica dopo Indianapolis

Sempre sul podio quest’anno Valentino Rossi che rimane primo in classifica, perde solo 4 punti su Lorenzo ma teme, ora, anche il ritorno di Marc Marquez che, vittoria dopo vittoria sta ritornando in gara per la vittoria del Campionato Mondiale MotoGp 2015.

Ne vedremo delle belle in queste ultime gare della MotoGp!

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php