Gossip — 02 Dicembre 2013

Melissa Satta è incinta. Ad annunciarlo la stessa ex velina mora che con un paio di tweet e commenti sui social ha dichiarato al mondo intero di aspettare un bebé dal suo mitico compagno Boateng, calciatore dello Shalke 04. Una notizia che non si è fatta attendere dopo le ultime foto postate da Melissa su Facebook che la ritraevano, infatti, con un ventre sospetto.

melissa satta incinta

 

Melissa Satta aspetta Bebè

<<Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng>> ha scritto la Satta sui suoi profili, seguita velocemente dal futuro padre Boateng che ha annunciato la notizia in ben tre lingue diverse, inglese, italiano e tedesco.

I due fidanzatini stanno insieme da più di un anno e la bella Melissa non ha mai nascosto di poter accettare la gravidanza con estremo piacere. Non molto tempo fa, infatti, aveva dichiarato di non fare troppa fatica a pensarsi madre, anche se non avrebbe saputo come conciliare l’indipendenza data dal lavoro con la vita di un bambino.

Evidentemente i dubbi si sono sciolti e l’amore ha trionfato, portando la coppia ad aspettare un bebè per il prossimo anno. Ora, però, le scommesse sono aperte. Di che sesso sarà il futuro piccolo Prince? Dove nascerà? In Italia, patria della bella Melissa Satta oppure in Germania dove Boateng attualmente gioca? Ed il nome?

Intanto facciamo i migliori auguri ad una delle coppie più belle del momento.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php