Gossip — 21 dicembre 2013

Per Emma Marrone niente regalino sotto l’albero o, per lo meno, non da parte del bel Marco Bocci, ormai lontano anni luce dalla cantante salentina. Le voci di una possibile rottura tra i due si erano già sparse da tempo, ma un tweet di Emma, sembra confermare chiaramente quanto già ipotizzato.

fine storia marco bocci emma marrone

Marco Bocci Laura Chiatti

<< Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco… Si perde sempre!>>. Il messaggio sembra chiaramente diretto al bell’imbusto di Squadra Antimafia e ad aggiungere un po’ di pepe ci pensano i soliti giornali di gossip, sempre alla ricerca dello schop. Secondo “Oggi”, infatti, Marco Bocci sarebbe stato avvistato con un’altra bellissima donna, l’attrice Laura Chiatti, tornata single da poco. Solo una cena con amici, niente di ufficiale, ma si sa le voci, solitamente ingrano sempre la quinta. A dare adito ai pettegolezzi ci pensa lo stesso Marco Bocci che ufficializza la fine della sua love story con Emma Marrone:

<<La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro>>, ha confessato Marco, spiazzando completamente tutti fans, dato che la bella cantante salentina non aveva mai ufficializzato la notizia.

Un Natale soft, senza impegni ne’ regali, ognuno con la propria famiglia. Povera Emma, sembra proprio che attiri solo uomini  sbagliati. Marco, prepara lo smoking che il prossimo anno tocca a te!

 

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php