Gossip — 22 Ottobre 2013

La rivelazione è arrivata: Manuela Arcuri svela di essere incinta del suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco e di essere molto felice; la coppia ha cercato il bimbo da oltre un anno ed ora il loro sogno è divenuto realtà.

La novità è stata scoperta tramite un test di gravidanza dal risultato inequivocabile; quando il compagno è tornato a casa dopo una giornata di lavoro, ha trovato una cena romantica, che Manuela aveva preparato per festeggiare l’evento.

La felicità della Arcuri è talmente visibile che quasi non sembra preoccuparsi delle modificazioni che subirà il suo corpo; tranquillizza il suo affezionato pubblico maschile dicendo che tra un annetto tornerà quella di sempre.

Arcuri

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri aspetta un bambino

Ammette, anche se in molti non se lo sarebbero aspettato da lei, di sentire già da tempo molto forte l’istinto ed il desiderio di maternità, cosa abbastanza normale in una donna. Il sogno di diventare mamma del resto è comune un po’ a tutte le donne, anche se, nel caso di Manuela, è un aspetto poco noto.

Si vociferava di matrimonio segreto tra lei ed il compagno, dubbio che era venuto per una fedina che Manuela porta alla mano sinistra, ma non si tratta della vera matrimoniale; tuttavia ai due piacerebbe in futuro sposarsi e metter su famiglia.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php