Cinema & Spettacolo — 22 Luglio 2014

Il 22 ottobre 2014 esce al cinema il nuovo film di fantascienza della Marvel dal titolo Guardiani della Galassia di cui vi proponiamo il trailer ufficiale in italiano. Si tratta di un film unico nel suo genere con attori del calibro di Vin Diesel, Glenn Close e con grandi effetti speciali.

Dopo il grande successo dei film Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: I Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo.

trailer film Guardiani della Galassia

Film Guardiani della Galassia

Per sfuggire all’ostinato Ronan,  Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi:

  • Rocket, un procione armato;
  • Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero;
  • la letale ed enigmatica Gamora
  • e il vendicativo Drax il Distruttore.

Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

 

Storia del Film Marvel Guardiani della Galassia

Il film Marvel I Guardiani della Galassia, basato sui fumetti Marvel Super-Heroes, (pubblicazione n. 18 del gennaio 1969), è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel (che nella versione originale è Groot), Bradley Cooper (che nella versione originale è Rocket), Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly,  Glenn Close (nel ruolo di Nova Prime Rael) e
Benicio Del Toro (nel ruolo del Collezionista).

Diretto da James Gunn, il film è prodotto da Kevin Feige.

Colonna sonora del Film

A febbraio 2014 il regista ha aggiunto che nel film ci saranno molte canzoni anni ’70 e ’80 prese dal walkman di Peter Quill come “Hooked on a Felling” e che saranno un modo per il personaggio di avere un legame con la Terra e con la famiglia persa.

La colonna sonora del film, contenente le canzoni presenti nel walkman di Peter Quill, sarà rilasciata il 29 luglio 2014 dalle case Hollywood Records e Marvel Music.

gomora guardiani della galassia

Gomora nel Film Guardiani della Galassia

Guardians of the Galaxy – Original Motion Picture Soundtrack

  1. Hooked on a Feeling – Blue Swede
  2. Go All the Way -Raspberries
  3. Spirit in the Sky – Norman Greenbaum
  4. Moonage Daydream – David Bowie
  5. Fooled Around and Fell in Love – Elvin Bishop
  6. I’m Not in Love – 10cc
  7. I Want You Back – The Jackson 5
  8. Come and Get Your Love – Redbone
  9. Cherry Bomb – The Runaways
  10. Escape (the Pina Colada Song) – Rupert Holmes
  11. O-O-H Child – The Five Stairsteps
  12. Ain’t No Mountain High Enough – Marvin Gaye/Tammi Terrell

Considerazioni degli Attori sul film Guardiani della Galassia al Cinema dal 22 Ottobre

Il produttore Kevin Faige è orgoglioso di aver alzato il livello cinematografico dei precedenti film di fantascienza mentre l’attore protagonista Chris Pratt descrive la banda dei guardiani come degli egosti uniti dallo scopo della salvezza della Galassia.
Zoe Saldana che interpreta film la velenosa Gamora sottolinea l’anomali dei personaggi differenti da altri super eroi come Iron Man o Capitan America.
Dave Bautista (Drax) e Vin Diesel sono fieri della personalità ed originalità dei personaggi dei Guardiani della Galassia.

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php