Programmi TV — 10 Febbraio 2015

Mancano ormai poche ore all’appuntamento televisivo più atteso della stagione.

carlo conti arisa emma e morales

Stiamo parlando della 65 edizione del Festival di Sanremo che stasera alle 20.30 su Rai Uno darà il via alla prima delle cinque serate.

Si è appena conclusa la conferenza stampa al Teatro dell’Ariston e il conduttore e direttore artistico della Manifestazione Carlo Conti è apparso rilassato e ben motivato.

Ad affiancarlo tre donne di spessore diverso Arisa, Emma e la bellissima spagnola Rocio Munos Morales.

Carlo Conti ha dichiarato di aver puntato molto sulle canzoni nella speranza, da ex disck jockey che potremo ascoltarle dalle più note emittenti radiofoniche già dai prossimi giorni.

La prima serata si aprirà con un filmato che riproporrà la sfilata dei venti big sulla passerella allestita all’esterno del teatro dell’Ariston.

La prima ad esibirsi sarà Annalisa con il brano Una finestra tra le stelle.

I superospiti : Romina ed Albano

albano e romina

Grande attesa per i superospiti Romina ed Albano che dopo tanti anni suscitano ancora la curiosità del grande pubblico. Insieme riproporranno una carrellata dei loro più grandi successi ma sembrano avere in serbo anche una sorpresa per i telespettatori.

I più giovani saranno invece incollati al televisore per la presenza di Tiziano Ferro e della band americana Imagine dragons.

Il primo presenterà due dei suoi nuovi singoli mentre il gruppo regalerà un assaggio del nuovo album Smoke+Mirrors.

La comicità verrà affidata all’attore napoletano Alessandro Siani reduce dal successo cinematografico Si accettano Miracoli di cui oltre ad essere protagonista è anche regista e sceneggiatore.

Uno spunto di riflessione si aprirà con la presenza del medico di Emergency Fabrizio Pulvirenti che racconterà momenti della sua esperienza in Sierra Leone.

Per quanto riguarda le giurie Carlo Conti ha apportato dei cambiamenti che tolgono potere al televoto e lo affidano soprattutto alla giuria di esperti e a quella demoscopica.

Insomma un palinsesto di tutto rispetto quello di stasera su Rai Uno che non teme concorrenza se si considera che Mediaset per l’intera settimana proporrà solo film in seconda visione e rinuncerà alla programmazione delle sue note fiction.

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php