Gossip — 28 Novembre 2013

Si è trovato costretto a pubblicare un video Fabrizio Corona per difendere il fratello da alcune accuse mosse in questi giorni da un articolo dal titolo Quel gesto disperato del condannato Corona pubblicato sul settimanale Oggi.

Federico e Fabrizio Corona

In particolare Federico ha assolutamente smentito la notizia in base alla quale il fratello il 19 ottobre scorso avrebbe tentato il suicidio tappandosi naso e bocca con dei cerotti di tela

Ha anche negato le accuse secondo le quali Fabrizio avrebbe tenuto in questi mesi un atteggiamento arrogante e violento nei confronti degli altri detenuti, un uomo sempre pronto a venire alle mani persino dietro le mura del carcere.

Notizie assolutamente false come sostengono gli stessi legali che vanno quotidianamente a fargli visita. Sciacallaggio mediatico lo definisce il fratello contro un uomo che invece ha mantenuto un comportamento esemplare fin dall’inizio e che sta soffrendo molto per le condizioni in cui si trova.

Corona in carcere dal 25 gennaio 2013

fabrizio corona arrestato corona arrestato

Non dimentichiamo che Corona si trova in carcere dal 25 gennaio scorso dopo una rocambolesca fuga e sei giorni di latitanza quando, ormai braccato dalle forze dell’ordine, decide di consegnarsi.

Deve scontare una condanna pari a 7 anni, 10 mesi e 17 giorni per varie sentenze cumulate tra loro di cui ultima per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet.

L’immagine che circola in questi giorni ci appare molto lontana da quella dell’ex fotografo dei vip, sempre pronto a difendere il proprio operato e sempre a testa alta di fronte ai giornalisti e alle telecamere.

fabrizio corona

Ora Corona si trova ad affrontare una dura esperienza nel Carcere di Opera di Milano dove è rinchiuso. Tra l’altro non può disporre di permessi di lavoro e può contare su incontri con l’esterno davvero molto limitati.

La famiglia si dichiara molto indignata per le notizie che il settimanale ha fatto circolare e sostiene che lo stesso Fabrizio si sia alterato quando è venuto a conoscenza dell’accaduto.

Sicuramente per lui questo non è un momento facile ma mai avrebbe pensato di togliersi la vita.

Certo a sentire questa notizia viene un po da pensare <chi la fa l’aspetti > se si ricordano i suoi colpi di testa e le azioni di sciacallaggio nei confronti di eventi drammatici come quelli di Garlasco ed Erba.

 

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php