Musica News — 12 Febbraio 2014

Il regalo di Emma Marrone per i tanti sostenitori che la seguono sia nelle tournee sia sui social network, è arrivato il 10 febbraio scorso in anteprima assoluta su Corriere Tv.

Emma -Marrrone-nuovo video

Si tratta del video del brano Trattengo il fiato tratto dall’album Schiena in cui la cantante si mostra alla ricerca della perfezione sotto ogni punto di vista.

Appare ben truccata infatti Emma con un vestito bianco e un fiore tra i capelli all’interno di una location d’eccezione : il Teatro Sanzio di Urbino.

Il video è stato girato alla presenza di trecento fan che avevano vinto un contest su Facebook e di un’orchestra di archi direttta dal maestro Davide di Gregorio.

Emma si muove con disinvoltura sul palco all’interno del teatro ottocentesco promuovendo il brano che è stato uno dei più venduti dell’intero album e che, dopo 43 settimane domina ancora nella classifica italiana album FIMI.

Emma: rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014

emma-marrone video del brano Trattengo il fiato

Ma Emma non si scoraggia e continua a collezionare sul piano professionale un successo dopo l’altro se si aggiunge anche che la cantante rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 che si terrà a Copenaghen dal 6 al 10 maggio, posto che l’annno scorso fu assegnato a Marco Mengoni.

A questo punto invitiamo i numerosi fan ad ascoltare ancora una volta il brano Trattengo il fiato con le immagini che scorrono di una Emma più in forma che mai.

k13

 

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php