Musica — 05 febbraio 2016

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo gareggiano in duetto al Festival dio Sanremo e sono dati favoriti per la vittoria finale dagli scommettitori; la canzone che presentano si intitola Via da qui ed è stata scritta dal cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

Caccamo è reduce dalla bella vittoria dello scorso anno nella sezione di sanremo Giovani Promesse dove si è affermato con il brano Ritornerò da te.

giovanni caccamo deborah iurato via da qui

Via da qui

Inoltre, il cantautore siciliano di Modica, scoperto dal grande Franco Battiato nell’edizione di Sanremo del 2015 ha conseguito anche altri prestigiosi premi e riconoscimenti: il Premio della critica Mia Martini, il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Sala Stampa intitolato a Lucio Dalla. Caccamo ha anche scritto la canzone Adesso e qui con cui Malika Ayane ha vinto il Premio della Critica Mia Martini dei Big, ottenendo anche il terzo posto assoluto.

Via da qui: Sinergia tra Giovanni Caccamo, Deborah Iurato e Sangiorgi dei Negramaro

Deborah Iurato, invece nel 2014 ha vinto Amici di Maria de Filippi e cerca a Sanremo un’altra preziosa ed importante affermazione.

I bookmakers della SNAI indicano la coppia super favorita per la vittoria finale al Festival con la quota di 3,5 volte la posta, sopra Noemi e Francesco Fragola quotati a 5.

La sinergia dei fan, poi, potrebbe portarli agevolmente al successo considerando anche il carisma e la bravura dell’autore Sangiorgi.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php