Rosario Crocetta, il governatore della Regione Sicilia, si dimette dopo la diffusione di una intercettazione da parte de l’Espresso su una conversazione tra Crocetta ed il suoi medico Matteo Tutino; la frase choc che trapela è “Lucia Borsellino va fermata, fatta fuori. Come suo padre”.
Il Governatore in lacrime si dimette e si dichiara distrutto, poi, però nel pomeriggio la frase viene smentita dalla procura e Crocetta prende fiato, respira. Si riorganizza e riprende tono, contattando il suo avvocato.

Rosario Crocetta
La Procura smentisce e L’Espresso Conferma – Caso Crocetta Borsellino
L’assessore Lucia Borsellino, figlia del servitore dello stato Paolo morto in un attentato di mafia nel 1992 subito dopo il giudice Falcone, rimane indignata di fronte a tali frasi che legge dai media.
Nella regione Sicilia regna dunque caos, con record di dimissioni tra gli assessori e con un bilancio dei conti in forte negativo, con possibilità di default.

Lucia Borsellino
Anche se la procura smentisce, l’Espresso conferma e ribadisce che si tratta di intercettazioni segretate e che pubblica anche sul web…a pagamento!
La domanda nasce spontanea: “Come ha avuto l’Espresso tali documenti, che segreti non sono?”
Altra domanda: “Tali intercettazioni sono segrete anche alla Procura?”
Condividi
Notizie Correlate

Grillo espelle Senatrice Fucksia dal Movimento 5 Stelle
Dicembre 29, 2015
Buonanno Lega Nord con una Pistola a Sky TG 24 in Diretta TV
Ottobre 24, 2015