Gossip — 04 agosto 2014

E’ stata diffusa su tutti i giornali di gossip e sui network più famosi la notizia che la relazione tra Beyoncè e Jay-Z sia agli sgoccioli.

Beyoncè e Jay-Z

In molti parlano addirittura di un imminente divorzio e la pietra dello scandalo sembra essere l’affascinante e sensuale Rihanna. Un triangolo intrigante e che sta facendo molto discutere in questi ultimi giorni anche se non è la prima volta che i due si lasciano per poi rimettere tutte le cose a posto.

rihanna

Questa volta però a complicare le cose c’è uno show “On the run tour” da 100 milioni di dollari che dovrebbe concludersi a Parigi il prossimo 13 settembre.

Sembra così che i due abbiano deciso di incontrarsi legalmente a San Francisco per cercare di calmare le acque un po’ troppo turbolente mentre Beyoncè ha preferito alloggiare nel frattempo in un hotel diverso da quello dove risiede il marito.

In realtà la carne al fuoco sembra essere molta di più se è vero che Beyoncè non abbia digerito la rissa accaduta un po’ di tempo fa in ascensore tra il marito e Solange.

Una rissa risalente a tre mesi fa che sembra essere stata lo spunto per una nuova canzone visto che Beyoncè ha remixato il brano Flawless inserendo una nuova strofa Of course sometimes s****goes down when theres a billion dollars on an elevator.

Un modo per dire che spesso sono i soldi alla base dei diverbi familiari.

Nonostante le numerose voci e indiscrezioni Beyoncè e Jay-Z riescono a mantenere apparentemente un’immagine distinta in cui tutto sembra procedere bene dal punto di vista sentimentale.

 

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php