<<Il Pd complice dei mafiosi>>. Questo il cartello esposto dal deputato Gianluca Buonanno, deputato di Lega Nord alla Camera, durante la discussione relativa al decreto legge carceri. Ancora bagarre ed il deputato viene allontanato dall’aula di Montecitorio.
Bagarre Camera Show Buonanno
Il provvedimento, molto discusso, ha ottenuto la fiducia, non senza le solite polemiche che, ultimamente, sfociano spesso in veri e propri show mediatici. Buonanno ha criticato duramente il comportamento del Pd e desistendo agli avvertimenti del presidente di turno Luigi Di Maio, si è fatto espellere dalla seduta. Non è il primo episodio del deputato Buonanno che, ieri, è stato protagonista di un’alra trovata, nella quale ha sventolato per aria un paio di manette. Intanto, malgrado il decredo carceri abbia incassato la fiducia, continuano le proteste da parte di grillini, Lega Nord e Fratelli d’Italia: sono 120, infatti, gli ordini del giorno presentati che la Camera sta esaminando.
Tra le nuove norme apportate dal decreto carceri c’è quella inerente all’utilizzo dei braccialetti elettronici, da adoperasi solo in caso necessario. Previsti poi ulteriori sconti di pena e la realizzazione di reato autonomo per il piccolo spaccio, maggiori facilità di espulsione per gli stranieri condannati ed ampliamento nell’applicazione dell’affidamento di prova.
Condividi
Notizie Correlate

Grillo espelle Senatrice Fucksia dal Movimento 5 Stelle
Dicembre 29, 2015
Buonanno Lega Nord con una Pistola a Sky TG 24 in Diretta TV
Ottobre 24, 2015