Programmi TV — 30 marzo 2015

E’ ormai tutto pronto per il serale di Amici 2015 che andrà in onda l’11 aprile prossimo.

Emma Marrone ed Elisa

Emma ed Elisa i due direttori artistici hanno formato le due squadre e si contenderanno settimana dopo settimana la vittoria finale.

Allora vediamo nel dettaglio i componenti delle due squadre.

I Blu capitanati da Elisa sono rappresentati da tre ballerini Giorgio Albanese, Michele Nocca e Virginia Tomarchio e i cantanti Paola Marotta, Luca Tudisca e i The Colors.

I Bianchi invece vedono nella loro formazione i tre ballerini Shaila Gatta, Cristian Lo Presti e Claudia Pepa e i cantanti Davide Mogavero, Valentina Tesio e il rapper Briga.

A giudicarli una giuria di tutto rispetto composta da Renato Zero, Sabrina Ferilli e Francesco Renga che avranno l’arduo compito di giudicare gli allievi sfida dopo sfida.

I ragazzi delle due squadre

Di alcuni dei ragazzi della squadra di Elisa possiamo dire che ad esempio Giorgio Albanese ha conquistato subito il consenso della commissione mentre più tormentato è stato il percorso del ventiduenne Michele Nocca che ha faticato molto per affermarsi e ottenere la stima dei professori a parte quella di Garrison che l’ha sostenuto fin dall’inizio.

klaudia pepa

Della squadra dei bianchi ricordiamo invece la ballerina Klaudia Pepa di origini albanesi che sogna addirittura un musical a Broadway e considera la sua partecipazione ad Amici un sogno che si è realizzato.

La timida e riservata Valentina Tesio invece studia canto da quando aveva quindici anni e sul palco riesce a tirar fuori una voce potente.

E poi c’è il rapper Mattia Briga che in questi mesi ha saputo tirar fuori tutto il suo carattere e seppure spesso al centro di polemiche ha conquistato il pubblico giovanile vantando più di 3 milioni di visualizzazioni su You Tube con il brano Sei di mattina.

Insomma tutto è ormai pronto e che la sfida abbia inizio.

k13

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php