Programmi TV — 25 febbraio 2015

Mentre fervono i preparativi del serale di Amici edizione 2015 cominciano a trapelare alcune indiscrezioni.

Amici 2015

La presenza di Emma ed Elisa è stata confermata dalla stessa Maria De Filippi durante la puntata di sabato 21 febbraio.

Le due cantanti ricopriranno il ruolo di direttori artistici delle due squadre : Emma la Bianca ed Elisa la Blu.

Una sfida insomma tutta al femminile e le due donne sembrano entrambe abbastanza agguerrite nel portare avanti i loro beniamini con canzoni e coreografie d’effetto.

Per quanto riguarda i giurati confermata è la presenza di Giuliano Peparini che ha contribuito non poco, nella scorsa edizione, ad innalzare il livello artistico del talent show.

Tra le new entry particolarmente interessante è la presenza di Francesco Renga che potrebbe sostituire o Luca Argentero o Sabrina Ferilli.

E si vocifera che Renga potrebbe volere accanto a sé la compagna Ambra Angiolini ma questo dato non è stato ancora confermato.

E’ ormai certo invece che Maria De Filippi dovrà fare a meno della presenza di Miguel Bosé grande guida spirituale e artistica delle ultime due edizioni del programma.

L’artista sarebbe infatti impegnato con il suo ultimo lavoro discografico in Sudamerica e quindi impossibilitato a garantire una presenza costante per la 14 edizione di amici.

Klaudia e Simone : la scalata per il serale

Klaudia amici 2015

Intanto continua la sfida quotidiana tra le squadre che si contenderanno il serale.

La ballerina Klaudia è l’unica allieva di questa edizione di Amici ad aver messo d’accordo sia la commissione degli insegnanti sia i due vocal coach.

Klaudia infatti ha dimostrato finora di essere una ballerina completa e di saper stupire il pubblico sia quando si esibisce in una coreografia classica sia moderna.

Ed è per questo che entrambi i direttori artistici Emma ed Elisa la vogliono come componente della loro squadra.

Klaudia seppure lusingata da tante attenzioni sta meditando su quale scelta sia più adatta per mettere in risalto le sue doti.

E mentre i riflettori sono quindi puntati su questa giovane promessa Simone il ventenne livornese si è fatto prendere dallo sconforto ed ha dichiarato di sentirsi solo e di non sentire più il sostegno degli insegnanti.

Il ragazzo che ha dimostrato di avere un grande temperamento e di non lamentarsi mai questa volta ha ceduto alla paura di non accedere al serale e di non aver avuto modo di dar prova delle sue potenzialità.

Insomma di carne al fuoco ce n’è tanta e non resta che attendere l’appuntamento serale per seguire gli sviluppi della 14 edizione di questo seguitissimo talent show.

k13

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php