Programmi TV — 13 aprile 2015

Dopo il successo della prima serata cresce l’attesa per la seconda puntata del talent show Amici condotto da Maria de Filippi.

amici 2015

Dopo la partecipazione di Roberto Saviano, Gianni Morandi e i Modà la De Filippi ha voluto come ospite d’onore il cantautore Tiziano Ferro.

E’ stato proprio quest’ultimo a pubblicare sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae dietro le quinte del programma confermando così la sua parteciapazione per la serata del 18 aprile in qualità di ospite e non di giurato.

Secondo alcune indiscrezioni tra gli ospiti dovrebbe esserci pure Luca argentero ex giudice dell’edizione passata.

Cambia la formazione dei Giudici : Loredana Bertè al posto di Renato Zero

Loredana bertè

Cambio di guardia anche per quanto riguarda la formazione dei giudici che vedono subentrare Loredana Bertè al posto di Renato eZero e come giudice speciale Paolo Bonolis.

E’ Davide della squadra dei bianchi il primo allievo a lasciare il serale di Amici.

Eppure Elisa ce l’aveva messa proprio tutta per regalare al brano del ragazzo un ottimo arrangiamento.

Però quando è il momento di salire sul palco Davide forse tradito dall’emozione non riesce a colpire i sentimenti degli ascoltatori e il verdetto finale viene affidato ai giudici di turno.

E mentre Luca viene eliminato temporaneamente i giudici riportano in gara  Michele.

Intanto durante la prima manche Valentina si è sfidata con i Kolors e Cristian ha sfidato i ballerini della squadra blu.

In ogni caso la partenza del programma è stata davvero straordinaria se si considera che la prima puntata si è aggiudicata il 25% di share ed è stata seguita da 5 milioni di telespettatori.

Grande successo anche per i social network in particolare tweet dove il programma è stato il più commentato per tutta la serata.

Giancarlo Scheri direttore di canale 5 ha così dichiarato : “Amici è il più bel talent della televisione italiana, un intrattenimento di livello internazionale, la scuola dello spettacolo per eccellenza da cui sono usciti ed usciranno i migliori talenti italiani del canto e del ballo”.

D’altra parte Antonella Clerici ce l’ha messa proprio tutta per difendere il debutto del suo programma Senza parole capace di raccontare un?Italia elegante e dignitosa, riservata ed educata.

k13

Condividi

Sull'Autore:

Karen Benedetti
Karen Benedetti

(0) Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php