News — 12 agosto 2013

Ultimo ciak per “Sole a catinelle”, l’attesissimo film di Checco Zalone. Oggi, il produttore Pietro Valsecchi ha finalmente annunciato la fine del capolavoro, dopo due anni di scrittura e dodici mesi di riprese. L’ultima scena è stata girata nella bellissima laguna di Venezia ed il film uscirà nelle sale il prossimo 31 ottobre.

checco zalone nuovo film sole a catinelle

Checco Zalone

Checco Zalone -Nuovo film: Sole a Catinelle

“Sole a catinelle – spiega Valsecchi – parla del viaggio di un giovane padre e di suo figlio nel grande mondo della ricchezza. Girato nelle più belle location italiane, è una visione dell’Italia di oggi molto divertente e senza nessuna presunzione”. Secondo il produttore Pietro si tratta del film più maturo di Checco Zalone, nel quale vieni riproposto essenzialmente il modo in cui l’attore comico vede il mondo.

Girato a Venezia, Portofino, in Molise e Toscana, diretto da Gennaro Nunziante, è stato un “film difficile, faticoso, complicato da realizzare – racconta il produttore – Ma alla fine ce l’abbiamo fatta”. Dopo i clamorosi successi di Checco nei film che hanno preceduto “Sole a catinelle”, ci si attende l’ennesima standing ovation.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>