Gossip — 06 giugno 2013

Sono passati solo pochi giorni da quando durante la finalissima di Amici, Emma Marrone ha astutamente glissato sulla provocazione di Miguel Bosè, relativa al flirt con Marco Bocci.

marco bocci emma marrone

Marco Bocci

Marco ed Emma: gli amanti di Prévert

Niente rivelazioni, sorriso splendido e testa alta. Ma la bella salentina è stata comunque pizzicata dai paparazzi più agguerriti, insieme allo stesso Marco nella romantica capitale. Pare proprio che le notti romane, tra i due, siano diventate un vizio: la coppia, se così si può definire, si è incontrata in un locale a Trastevere. Nelle ultime foto pubblicate sul prossimo numero di “Chi” Marco ed Emma si lasciano andare alle effusioni più tenere e travolgenti, dopo gli innumerevoli scatti di mani intrecciate e sussurri finalmente arrivano i fatti concreti: chilometri e chilometri di baci!

E dietro ad un muretto, convinti di essere al sicuro, si sono lanciati in una maratona di passione ed entusiasmo: proprio come dice il poeta Prévert: “Gli amanti si baciano in piedi, contro le porte della notte”. Dopo tutte queste prove non c’è più motivo di nascondersi e chissà che i due protagonisti della love story più paparazzata del periodo non decidano di uscire allo scoperto. Intanto, sembra che tutti i fan di entrambi gli amanti approvino con fermezza questa love story, soprattutto dopo le delusioni subite da Emma! Staremo a vedere!

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>