Musica — 26 giugno 2013

Ha ricevuto più di 20 milioni di visualizzazioni su Youtube in soli due mesi e si promette di diventare il vero tormentone di questa estate 2013. E’ la canzone “La La La” di Naughty Boy ft Sam Smith, un vero successo internazionale, dato che in Inghilterra ha già scalato tutte le classifiche. Il singolo anticipa l’uscita del primo album ufficiale di Naughty Boy, come musicista, prevista entro la fine dell’anno. Il titolo del disco sarà “Hotel Cabana” e vedrà la collaborazione di artisti come Emeli Sandè, Gabrielle e tanti altri.

la la la naughty boy

“La La La”: un video da 20 milioni di visualizzazioni

La canzone, orecchiabilissima, è accompagnata da un video divertente, girato in Bolivia, che su Youtube ha ottenuto più di 20 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Il protagonista del video è un bambino boliviano che, spaventato dalle strigliate del padre scappa di casa. Durante il viaggio incontra strani personaggi e vede terre lontane. Shahid Khan, vero nome di Naughty Boy, classe 1985, si dedica alla musica dopo aver completato gli studi di Business and Marketing. Dopo aver vinto 44 mila sterline in un programma televisivo a premi, compra la prima attrezzatura per aprire uno studio di registrazione. E “La La La” è il suo primo lavoro. Niente male come inizio!

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>