Cinema & Spettacolo — 07 giugno 2013

Chezzo Zalone nuovamente davanti alla macchina da ripesa. Questa volta, il film col quale cercherà di bissare il successo ottenuto con “Che bella giornata”, s’intitolata “Sole a catinelle”.

checco zalone nuovo film

Per il produttore cinematografico Valsecchi, che ha avuto il merito di lanciare Zalone, sarà l’ennesimo successo, anche se è ancora per presto per fare prognostici: l’obiettivo è quello di arrivare vicini vicini alla cifra sfiorata già nel 2011 con “Che bella giornata” e stiamo parlando di 47 milioni di euro.

“Sole a catinelle” è una vicenda ambientata tra le regioni della Liguria, del Veneto, della Toscana e del Molise. Con sapore decisamente contemporaneo, racconta di un papà pugliese immigrato al nord d’Italia insieme al figlio.

Il film, prodotto da Taodue e distribuito da Medusa, sarà nelle sale il prossimo 30 ottobre 2013, con i sapori del mare che tanto ci ricorderanno l’estate. A Santa Margherita Ligure, presso Villa Durazzo, e’ stato girato il filmato visibile su ”QuiMediaset”, il sito dell’ufficio stampa Mediaset, in cui il comico pugliese presenta scherzosamente parte del cast.

Ecco il link: http://www.video.mediaset.it/video/quimediaset/inediti/393394/con-zalone-sul-set-del-nuovo-film.html.

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>