Programmi TV — 07 agosto 2013

Sono in arrivo le attesissime puntate di “Squadra Antimafia 5″ che andranno in onda su Canale5 a partire dal prossimo 9 settembre 2013. Ci si attende un pubblico voluminoso, soprattutto per il protagonista Domenico Calcaterra, interpretato dall’attore Marco Bocci, epicentro del gossip degli ultimi mesi per la sua relazione con Emma Marrone.

anticipazione squadra antimafia 5 2013

Rosy Abate e Domenico Calcaterra

Fiction “Squadra Antimafia 5″ Anticipazioni

E tutti i fan si chiedono quale sarà il destino della storia d’amore iniziata, appunto, tra il vicequestore Calcaterra e la ex mafiosa Rosy Abate. Nell’ultima puntata della quarta serie li avevamo lasciati avvinti in un furioso amplesso, prima che lui venisse rinchiuso in un acquedotto sotterraneo dal killer Nerone. Ancora una volta è Marco Bocci, a svelare novità sulla trama di “Squadra Antimafia 5″, in un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

<<Alcuni aspetti legati alla sua vita privata lo sconvolgeranno a tal punto da farlo diventare autodistruttivo. L’attrazione tra lui e Rosy sarà sempre molto forte. A un certo punto penseranno di lasciare tutto e fuggire insieme. Ma Calcaterra subirà il fascino di un nuovo personaggio>>.

Il personaggio in questione potrebbe essere il nuovo vicequestore Laura Colombo, interpretata da Ana Caterina Morariu. Il vicequestore Calcaterra dovrà, inoltre, affrontare un’inaspettata paternità. La trama di questa quinta serie sembra avvincente e c’è da scommettere che sarà l’ennesimo successo.

 

Condividi

Sull'Autore:

(0) Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>